PRESIDENTE GRUPPO PD

 

IL NUOVO PRESIDENTE DEL GRUPPO REGIONALE DEL PD:
RAFFAELE GALLO

Il ruolo che mi appresto a svolgere mi investe di una maggiore responsabilità. i problemi che dovremo affrontare saranno certamente non di facile soluzione,occorre responsabilità e ragionevolezza nelle scelte delle priorità e dei bisogni.ma sempre con spirito costruttivo. Fin’ora Cirio si è mostrato sempre baldanzoso nelle sue apparizioni e nei suoi annunci…peccato che alle sue dichiarazioni non seguano i fatti. Sarà mio compito far si che il Gruppo regionale del Partito Democratico proponga contenuti e non solo spot da campagna elettorale come ha fatto e sta facendo l’attuale Maggioranza regionale di centrodestra.che ad oggi non ha prodotto nulla. Noi del gruppo del PD possiamo  e soprattutto lo dobbiamo alla comunità Piemontese far emergere la vacuità della Maggioranza Cirio..
E’ necessario un forte impegno da parte di tutti, sarà mia premura coinvolgere tutti i componenti del consiglio regionale e della società civile che a vario titolo si interessano della vita sociale della nostra Regione. L’esperienza mi suggerisce che soltanto attraverso uno sforzo unitario è possibile raggiungere quegli obiettivi di crescita CIVILE, SOCIALE ED ECONOMICA  obiettivi che sono acuiti in particolar modo in questo tempo di crisi da Covid 19.
Ritengo che sia doveroso trovare una compattezza che ci permetta di presentarci uniti nell’affrontare tutte le difficoltà che si presenteranno..solo in questo modo avremo la possibilità di affermare le nostre IDEE che sono IDEE di DEMOCRAZIA  di  LIBERTA’ e di PROGRESSO ognuno nel rispetto del proprio ruolo istituzionale per un confronto sereno e costruttivo.
Il mio obiettivo è quello di contribuire con il mio operato a creare un clima che porti armonia e crescita civile alla nostra Regione.

UN GRAZIE a tutti quelli che mi hanno aiutato a crescere perchè questa carica è anche  Vostra

Raffaele Gallo