La Lega rischia di perdere 200 milioni per le imprese

La Lega rischia di perdere 200 milioni per le imprese
FINPIEMONTE: DOVE SONO FINITI I 200 MILIONI?❌❌
Dopo la vicenda Finpiemonte sono stati “riprogettati” oltre 200 milioni di nuove risorse da destinare allo sviluppo economico e alla competitività del Piemonte
👉Nel 2018 e nel 2019 sono stati, infatti, rimesse in circolo queste risorse, allocate su precisi assi di sviluppo, in particolare su industria artigianato e commercio. Per la competitività del sistema Piemonte abbiamo stanziato circa 140 milioni.
👉❌A distanza ormai di 8 mesi dal via libera in Commissione molti bandi non risultano attivati, lasciando sguarniti interi settori del sistema economico, commercio e artigianato in primis. Ad oggi risultano attivati bandi solo per 14 milioni.
👉❌A pagare il prezzo sono le imprese commerciali e artigiane, che non hanno strumenti per sostenere i loro investimenti, e, più in generale, il sistema industriale che oggi più che mai deve investire in innovazione tecnologica.
Questi ritardi non sono più accettabili e non vorrei che si rischiasse di perdere anche le risorse mandandole “in economia” a fine anno!
❌❌Presidente Cirio in questo caso basta veramente “schiacciare un pulsante” perché è tutto pronto, lo faccia per favore.
❌❌È evidente che l’altra velocità di Cirio è nelle parole, ma non nei fatti! Il sistema economico Piemontese non può più aspettare!”.
Continueremeo a controllare e monitorare le decisioni della Giunta Cirio per fare il  bene del Piemonte e delle sue imprese, questo è il nostro compito e il nostro ruolo di opposizione che gli elettori ci hanno assegnato nel MAggio 2019
👉se vuoi approfondire clicca il link qui di fianco per leggere le Slides_Finpiemonte